giovedì 24 aprile 2014

Disney Dream Portraits

Buongiorno!!!

State contando anche voi le ore lavorative che mancano a questo tanto atteso ponte del 25 aprile?
Io si e siccome è stata una mattinata all'insegna della pesantezza ho pensato di condividere con voi questo post leggero e corroborante.

Parliamo di una fotografa che è musica per le mie orecchie: Annie Leibowitz, famosissima in tutto il mondo, ha lavorato per molti anni con la rivista Rolling Stone, sua è l'ultima immagine di John Lennon & Yoko ono abbracciati a letto, qualche ora prima del tragico assassinio dell'ex leader dei Beatles.

Ma ho detto leggerezza no?! quindi parliamo del progetto Disney Dream Portraits, che dal 2008 lega la Leibowitz ai parchi Disney di Orlando e Disneyland Resort, che le hanno richiesto di immortalare le celebrities nei panni di personaggi della fiabe, eccovi qui una piccola galleria di immagini:

Iniziamo da una delle mie preferite, Jennifer Hudson interpreta
 Tiana, de La principessa e il ranocchio
Jessica Chastain con arco e frecce come Merida, la principessa Pixar del film Brave 

Non ha bisogno di presentazioni Johnny Depp / capitan Jack Sparrow

La haunted mansion nella nebbia .... 

ed ecco i tre inquilini: Jack Black, Will Ferrell e Jason Segel

Penelope Cruz e Jeff Bridges, serve dire a chi si ispirano?

Nuovamente Jack Sparrow ma con un capitano in seconda
d'eccezione: Patty Smith


Marc Anthony e Jennifer Lopez, credo che la storia di Aladdin e Jasmin sia
più longeva della loro ... 

La bellissima Olivia WIlde consulta lo specchio Alec Baldwin

Taylor Swift affacciata alla torre di Rapunzel

Peter Pan interpretato da Mikhail Barishnikov e Wendy- Gisele Bundchen

Queen Latifah rende Ursula ancora più rock!!!


Una splendida Ariel, qui interpretata da Julianne Moore, la accompagna
in fondo al mar Michael Phelps

Un genio d'eccezione: Whoopi Goldberg


Russell Brand verrà mangiato dal coccodrillo?!
un pò ci spero...

Le foto sono molte, io ne ho riportate alcune, quelle che ritenevo più suggestive, ed ora dopo questo spettacolo per gli occhi ... non mi resta che salire sul mio tappeto magico .... e andare a timbrare il cartellino, wow!!
A voi invece auguro uno splendido Week end lungo

Antolooks

Nessun commento:

Posta un commento