martedì 18 marzo 2014

Pixar: gli incredibili 2 e altri sequel



La notizia è fresca fresca di oggi: la Pixar sta lavorando al sequel degli Incredibili.





Il secondo film sulla "normale famiglia di super eroi" uscirà nel 2015 e sembra proprio che vedrà tornare alla regia il talentusoso Brad Bird (gli Incredibili, Ratatouille,) che ne sta già scrivendo il sequel, mentre è impegnato sul set del film "Tomorrowland", altro film della Disney, in uscita l'anno prossimo ma girato in live action e con protagonista George Clooney.

Bob Iger, presidente della Walt Disney Company, ha annunciato inoltre i sequel di Cars, che arriverà così al terzo capitolo,  e del meraviglioso "Alla ricerca di Nemo" che si intitolerà "Finding Dory".
Questi titoli si vanno ad aggiungere all' epilogo  di Planes, il film sul piccolo aereo agricolo Dusty che pensato inizialmente come una storia "direct to video" ha poi ottenuto ottimi risultati nella proiezione sul grande schermo.
Il film dovrebbe intitolarsi "Planes: fire and rescue", il trailer è già on line dal 30 ottobre del 2013.


Insomma nessuna nuova storia per la società che ha rivoluzionato il modo di fare film d'animazione. 
Ma come risponderà la Pixar alle accuse di essere stata oramai bissata dalla Disney che con la stessa tecnica computerizzata riesce a creare storie, a detta di molti, migliori e sempre diverse?

semplice ... con un sequel!

Intanto io vado a recuperare il dvd degli Incredibili, che con tutto questo parlarne mi è venuta nostalgia, e a voi auguro una piacevole serata. 


Antolooks

Nessun commento:

Posta un commento